Ieri 1 marzo alle 15.30 GameStopZing ha riaperto a sorpresa le vendite di PS5. La console è stata disponibile per l’acquisto per appena pochi minuti prima che le scorte venissero esaurite nuovamente, come prevedibile.
L’annuncio è stato mandato via newsletter agli utenti che hanno autorizzato il consenso a ricevere comunicazioni commerciali da GSZ. Semplicemente cliccando sul link della mail, i clienti hanno potuto mettersi in coda per effettuare l’acquisto di PS5 nella sua versione standard a 499,98 € o in bundle con il secondo DualSense, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls + un Funko a 724,98 € (da notare che la versione Digital è ancora esaurita).
Un altro evento simile si terrà presto: GameSoulZing ha infatti annunciato un nuovo “clickday” riservato ancora una volta ai propri clienti. L’unico modo per essere aggiornati in tempo reale ed avere una chance di accaparrarsi una PS5 è infatti iscriversi alla newsletter GSZ+.
Non perdete quindi tempo: recatevi sul sito ufficiale, iscrivetevi se ancora non l’avete fatto, ed aggiornate i consensi marketing per la ricezione di comunicazioni commerciali (li trovate nella sezione Privacy).
Come recita il post qui sotto, la prossima mandata di PS5 sarà presto disponibile, e nel mezzo potrebbe esserci la vostra!
Visualizza questo post su Instagram
Commenti