Gli appassionati alla leggenda del ladro buono più famoso al mondo, gradiranno di certo i nuovi aggiornamenti sul titolo in produzione di casa Nacon e Appeal Studios. Difatti il Game Director Andrea Di Stefano e l’Art Director Michael Defroyennes sono tornati a parlare di Gangs of Sherwood tramite un video che trovate in fondo all’articolo.
Sono passati appena un paio di mesi dall’ultimo aggiornamento sul gioco dedicato a Robin Hood e compagnia, ma gli sviluppatori hanno voluto spendere nuove parole sul loro progetto. Scopriamo quindi come si sia voluto mettere in risalto la leggenda originaria di Robin Hood, andando a rendere omaggio alla favola. Vengono inclusi personaggi ai molti sconosciuti, come il menestrello Alan-a-Dale (molto più conosciuta la sua versione Disney come gallo cantastorie), ma anche antagonisti come il carismatico Guy of Gisbourne e la priora di Kirklees.
Nella storia andremo a far parte della resistenza contro il malvagio sceriffo di Nottingham, in un mondo distopico futuristico in cui la tecnologia ha avuto un accelerazione anomala grazie al Cuor di Leone, una pietra ritrovata nelle Crociate, che può essere utilizzata per trasformare il metallo e conferirgli proprietà magiche. Questa componente influisce in vari ambiti del mondo di gioco, sia nei trasporti che nella guerra, andando a creare battaglie spettacolari ed esplosive.
Il titolo sarà giocabile in coop fino a quattro giocatori (i quattro eroi principali: Robin Hood, FraTuck, Little John, e Lady Mary). Gangs of Sherwood è in arrivo questo autunno per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.
E voi vi unirete a Robin per combattere al suo fianco? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti