Ai più nostalgici a cui mancano i side-scroller dei vecchi tempi questa notizia farà certamente piacere. Storybird Studio, insieme ai publisher PixelHeart e Just For Games, ha annunciato la data di uscita di Ganryu 2: Hakuma Kojiro. Si tratta del sequel dell’action platformer del 1999 sviluppato da Visco Corporation.
Ganryu 2 è un platform 2D ambientato nel Giappone feudale in chiave fantasy. La sua storia è fortemente ispirata a quella scritta da Takezo Musashi nella sua serie di romanzi “The Stone and the Sword”.
Impersoneremo Miyamoto Musashi nel suo viaggio dal nord al sud dell’isola di Ganryu-jima. Vedremo la storia dei due rivali, Musashi e Sasaki Kojiro, il quale dopo la sua rovinosa sconfitta, pretende una rivincita. Ritorneremo sul luogo del primo scontro e libereremo la sua anima una volta per tutte.
Visiteremo il Giappone del 17esimo secolo in tutte le quattro stagioni. Utilizzeremo tutte le abilità di Musashi, come doppio salto, dash, wall-jump e gli infallibili kunai. Mentre cercheremo Kojiro nella sua fortezza volante, sarà possibile trovare e collezionare le leggendarie carte di Hanafuda.
Sarà possibile giocare a Ganryu 2: Hakuma Kojiro dal 22 aprile 2022 per PC, Xbox One, PS4 e Switch. Fateci sapere se anche voi giocherete a questo sequel di un side-scroller di altri tempi sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti