Gearbox sembrerebbe aver preso una pausa dal franchise di Borderlands (DLC a parte) per annunciare una nuova IP: Godfall. Questo nuovo titolo è a tutti gli effetti uno dei primi confermati per la nuova console Sony PS5.
Si tratta di un Action RPG con ambientazione fantasy, che a quanto pare avrebbe una grande caratteristica in comune con Borderlands: tanto, ma tanto loot.
Il nostro obiettivo è di offrire un approccio fresco agli action RPG premiando gameplay offensivo e skill-based e rendendo ogni colpo importante.
Vogliamo saziare quella bramosia di avere il prossimo pezzo migliore nella build del personaggio, quindi provvederemo a consegnare ai giocatori moltissimo loot, per assicurare un impatto significativo su gameplay e stile di gioco.
Godfall arriverà su PC e PS5 a fine 2020 (Holiday) e potrebbe forse trattarsi di uno dei titoli di lancio della nuova console. Qui sotto potete dare una prima occhiata al gioco grazie al trailer d’annuncio mostrato ai The Game Awards. Qui invece trovate tutte le novità dai The Game Awards 2019.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti