Tales from the Borderlands
News 22 Apr 2022

Gearbox sta lavorando ad un nuovo Tales from the Borderlands, uscirà nel 2022

Buone nuove per tutti gli appassionati delle “storie dalle Borderlands”. Randy Pitchford, founder di Gearbox Software, ha annunciato che un nuovo Tales from the Borderlands vedrà la luce nel corso del 2022.

Secondo le parole di Randy, un team interno a Gearbox è al lavoro sul progetto “segretamente” da anni, e non vede l’ora di poterlo finalmente svelare al pubblico quest’estate.

So che molti di voi amano l’universo di Borderlands, le storie raccontate al suo interno ─ le amiamo anche noi. Sappiamo anche che molti di voi hanno amato Tales from the Borderlands, giusto? Come sapete, alcuni personaggi da Tales from the Borderlands sono poi stati inseriti in Borderlands 3, quindi abbiamo davvero apprezzato quel formato come un modo per creare nuovi personaggi, storie, ed esplorarli in modo diverso da quel che è possibile con giochi looter-shooter.

Grazie al successo e al nostro amore per Tales, e al nostro interesse nello sviluppare l’universo di Borderlands in nuovi modi, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente ed emozionante buttarci nel formato delle avventure grafiche ancora una volta.

Il prossimo Tales from the Borderlands introdurrà altri nuovi personaggi nell’universo di Borderlands, che chissà, ancora una volta potrebbero essere inseriti nella serie principale più avanti (se dovete recuperare qualche capitolo, potete farlo a questo link).

Le notizie per il momento si fermano qui. Non resta altro che tenere gli occhi aperti quest’estate per l’annuncio ufficiale del gioco. Cosa pensate del ritorno della serie di avventure grafiche? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti