Non esiste lancio senza day one patch, a quanto pare. Anche Gears of War 4 viene dunque iscritto nella lista dei giochi che richiedono manutenzione fin dal primo giorno sul mercato. Tuttavia, ormai questa abitudine sta diventando normalità, poiché è sempre più raro che un titolo arrivi al suo lancio esattamente come uscito dalla linea di produzione.
Ieri abbiamo visto il peso di Gears of War 4 su PC, disponibile ora al pre-load per chi l’ha prenotato. Oggi invece arriva questa notizia da Rod Fergusson di The Coalition, che ha specificato su Twitter la grandezza dei file di installazione su Xbox One: circa 55GB per la versione digitale, che contiene anche la patch day one, mentre 11GB per chi ha comprato la versione fisica.
To clarify – if digital, no day one patch since all 54.6 gigs are downloaded. If physical disk then there will be 11 gig download.
— Rod Fergusson (@GearsViking) September 30, 2016
Vista la situazione della banda larga in Italia, forse è meglio effettuare ora il pre-load nel caso di prenotazione digitale, oppure lasciare la propria console in modalità riposo non appena la versione retail di Gears of War 4 sarà finalmente nei negozi. Il trailer di lancio è già arrivato, ma vi ricordiamo comunque che l’apertura alla vendita del gioco è fissata per l’11 Ottobre su Xbox One e PC. Chi invece ha scelto la Ultimate Edition potrà divertirsi a partire dal 7 Ottobre.
Commenti