Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano: l’uomo in questione è l’insider Nate the Hate, che in una recente dichiarazione ha parlato di Gears of War 6. A detta sua, il prossimo titolo di casa Xbox avrà “lo stesso impatto sulla Next-Gen che ha avuto Gear 1 su Xbox 360“.
Riflettori puntati sul prossimo Summer Game Fest, con la grande attesa e promessa (in verità, da parte di nessuno ancora) dell’arrivo di un primo seek-peak al prossimo capitolo della storica saga di Epic Games. Nulla di ufficiale, ma tra gli indizi c’è la conferma della produzione in corso, e soprattutto quanto riporta il giornalista Jeff Grubb, particolarmente in fiamme attorno a questo periodo dell’anno.
In un podcast ha infatti parlato di come avrebbe “sentito che potrebbero accadere alcune cose con Gears 6 quest’estate”. Ha poi aggiunto che “possiamo aspettarci un teaser”. Tutto rimandato all’estate per Gears of War 6, con grandi aspettative da parte di tutti gli appassionati e non solo.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
"I've heard some stuff with Gears 6 might be happening this summer," says Jeff Grubb on the Xcast show. Correct. https://t.co/qzdYCvxHf1 pic.twitter.com/wbqF4IMwRJ
— Tom Warren (@tomwarren) April 4, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti