Guida 21 Giu 2013

Gears of War: Judgment – Guida Obiettivi II

Tornano il tenente Damon Baird ed i suoi allegri compagni nel DLC multiplayer Call to Arms, che introduce le nuove mappe “Scia di sangue”, “Cimitero” e “Stazione”, ed aggiunge anche una nuova ed esclusiva modalità, “Soldato esperto”. Ovviamente, come da tradizione, il nuovo DLC porta sulle nostre gamertags anche 10 nuovi obiettivi, per un totale di ben 250 punti gamerscore. Preparate le vostre armi quindi, si va a caccia di Locuste.

GOWJ-Banner-Guida-Obiettivi-2

Secondo appuntamento per le guide dedicate all’ultimo capito della saga di Gears of War. In particolare, come vi abbiamo anticipato poco fa, quest’oggi ci occuperemo dei dieci obiettivi relativi al DLC Call to arms, che con un piccolo sforzo, faranno aumentare il vostro gamerscore di ben 250G. Per chi non fosse a conoscenza della cosa, vi diamo un piccola bella notizia. In principio, appena il DLC è stato rilasciato, era possibile ottenere i seguenti obiettivi esclusivamente online, all’interno di partite pubbliche o classificate. Da un po’ invece, a seguito di un aggiornamento del titolo, è possibile sbloccarne alcuni anche in un gruppo locale. Buona lettura e buon divertimento.

Bomba lanciata 10
Ottieni l’onorificenza “Ce l’hai addosso!” su Cimitero.
L’onorificenza “Ce l’hai addosso!“, vi richiederà di agganciare una granata ad un nemico con un lancio di almeno 15 metri. A seguito dell’aggiornamento, è possibile ottenere l’obiettivo anche in locale con l’ausilio di un secondo controller (e/o in caso anche di un amico). Avvia quindi una partita di Tutti contro tutti su Cimitero, riempiendo i giocatori mancanti con i bot, ed impostando la difficoltà a Facile. Per avere una distanza corretta per il lancio, posizionatevi in fondo al livello, dietro la casupola diroccata che contiene il punto di re-spawn dell’Arco di Torque. Alle spalle di questa costruzione, troverete un piccolo spiazzo con un lungo muro con una specie di ringhiera sopra. Con il secondo controller, evitate i nemici e posizionate il personaggio ad uno degli angoli del muro che vi abbiamo appena citato, incrociate le dite che nessuno dei bot abbia interesse per lui, e passate al vostro personaggio (quello con cui dovrete sbloccare l’obiettivo). Dirigetevi allo stesso muro, e posizionatevi dalla parte opposta al vostro compagno. A quel punto, mirate per bene e lanciate la granata in modo di agganciarla al vostro avversario. Appena questa esploderà, l’obiettivo sarà vostro. Fate attenzione però, perché la partita deve avere tutti gli slot giocatore occupati (anche se da bot); se proverete infatti questa tecnica in una partita uno contro uno, non raggiungerete il risultato sperato.

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

Locusta professionista 75
Uccidi 100 nemici con ogni locusta.
Per ottenere questo obiettivo, dovrete semplicemente uccidere 100 nemici con ciascun tipo di locusta disponibile in Overrun. Fate partire quindi delle partite ad Overrun su una mappa a voi comoda e che conoscete abbastanza bene (noi per esempio abbiamo usato Skyline), impostate il livello di difficoltà su Facile e posizionatevi ovviamente nella squadra delle Locuste. Cominciate ovviamente usando le tipologie di locuste della prima riga, che sono a costo zero, con le quali potrete quindi accumulare punti per poter usare le locuste della riga inferiore. Per comodità nel ricordare come procedere, vi consigliamo di cominciare procedendo nella selezione da sinistra verso destra, spendendo i punti accumulati appena possibile. Cominciate quindi con i Ticker, effettuate abbastanza uccisioni per accumulare i punti necessari (1500), ed alla successiva rigenerazione al suo posto utilizzate il Rager (il primo della seconda fila). Una volta raggiunte le 100 uccisioni con il Ticker, passate all’Abbietto, poi al Granatiere ed al Kantus; idem per il Rager, che sostituirete con il Serapede, poi con il Mauler ed infine con il Corpser. Il procedimento richiede un po’ di tempo, ma quando avrete raggiunto le 100 uccisioni con tutte le locuste, avrete in premio ben 75G. Ovviamente, è possibile anche boostare le uccisioni organizzando per esempio una partita privata con degli amici, ma per questo è ovviamente richiesto un numero di giocatori più elevato, mentre per il metodo che vi abbiamo descritto non avrete bisogno di nessun altro.

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

footer

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Microsoft. All rights reserved.

 

Commenti