Microsoft ed Epic Studios annunciano oggi la seconda espansione relativa a Gears of War: Judgment, chiamata Call to Arms Map Pack. Questa introdurrà tre nuove mappe ed una nuova modalità dal 23 Aprile, data di rilascio ufficiale del DLC.
Il lato oscuro dell’universo Gears sarà quindi disponibile il 23 Aprile per i possessori del VIP Season Pass, mentre per tutti gli altri sarà possibile acquistarlo dal 30 Aprile in tutto il mondo. Oltre alle tre mappe ed alla nuova modalità Master at Arms, il pacchetto includerà sei skin per le armature e per le armi, che potrete utilizzare per personalizzare i vostri personaggi.
Ovviamente, come da tradizione, il pacchetto aggiungerà anche dieci nuovi obiettivi a quelli già presenti, incrementando quindi di 250 punti il gamescore totale sbloccabile. Ma diamo ora uno sguardo alla nuova modalità ed alle nuove mappe.
Master At Arms: è la nuova modalità introdotta da questo DLC, ed è una nuova versione del Free for all (Tutti contro tutti), dove verranno testate a fondo le vostre doti di soldato COG. L’obiettivo, sarà quello di effettuare un’uccisione con ognuna delle 20 armi disponibili, senza ricorrere al corpo a corpo o alle granate. Ogni volta che effettuerete correttamente un’uccisione, avrete accesso all’arma successiva, e questo fino al completamento di tutte quelle disponibili, dimostrando di essere un vero Maestro d’Armi.
Terminal: la velocità e la ferocia con cui le Locuste hanno invaso Halvo Bay, ha colto sicuramente tutti di sorpresa. Gli abitanti hanno dovuto velocemente evacuare le loro abitazioni, ed i COG sono dovuti intervenire per mantenere l’ordine instaurando la legge marziale. Le Locuste comunque non hanno avuto pietà, sono sbucate fuori dalla stazione ferroviaria ed hanno preso il controllo della zona senza lasciare scampo agli umani intrappolati in quelle mura. Qualche volta le forze COG possono resistere abbastanza per riuscire a far evacuare gli ultimi rimasti, ma molti di loro hanno comunque perso la vita in difesa del popolo e della terra che amano.
Blood Drive: appena le perdite sono cominciate a salire, lo staff dell’Halvo Memorial lanciò subito la campagna “Give Blood Today”, che ha ispirato una raccolta di sangue globale a sostegno delle forze COG e dei civili feriti. Purtroppo però, Halvo cadde rapidamente, e l’ospedale è diventato un campo di battaglia. Tuttavia, il seme della speranza è stato piantato, ed altri ospedali si sono mobilitati per mantenere vivo lo sforzo fatto fino a quel momento.
Boneyard: il concetto di cerimonie commemorative si è dovuto interrompere a causa del flusso costante e allarmante del numero di persone che sono vittima delle Locuste. Alcuni punti non designati divennero luoghi di sepoltura, e le abitazioni sono state riempite con i resti dei caduti senza nome, i loro scheletri ammassati in cumuli, senza il minimo conforto dei propri cari. Adesso, si è giunti al punto che non si sa mai su cosa o su chi si sta camminando, ma un brutto giorno, il destino potrebbe portarci ad unirci a loro.
Ricordiamo che il Call to Arms Map Pack sarà disponibile su Xbox LIVE per 1000 Microsoft Points, e che coloro che acquistano il VIP Season Pass riceveranno i DLC inclusi nell’offerta, in anticipo rispetto agli altri e con il 25% di sconto rispetto all’acquisto individuale.
Commenti