News 08 Apr 2020

Gears Tactics è entrato in fase Gold

L’appuntamento il 7 aprile con Inside Xbox ha svelato diverse novità dal mondo Microsoft: dopo l’annuncio di tre nuovi titoli aggiunti al catalogo di Project xCloud è il turno di Gears Tactics, la cui edizione PC è entrata finalmente in fase Gold.

Significa che lo strategico a turno basato sulla famosa saga di The Coalition arriverà sul mercato entro la data prevista, ovvero il 28 aprile. Ad accompagnare l’annuncio è stato anche mostrato un nuovo trailer e fornite più informazioni a riguardo.

La specifica sul fatto che si tratti della versione PC dipende dal fatto che The Coalition ha specificato come la versione Xbox One di Gears Tactics arriverà più avanti nel corso dell’anno, sebbene non si sappia ancora quando.

In Gears Tactics il giocatore vestirà i panni di Gabriel “Gabe” Diaz, il padre della protagonista di Gears 5 Kait Diaz, e sarà protagonista di alcuni eventi avvenuti dodici anni prima quelli raccontati nel primo Gears of War.

Le città del pianeta Sera stanno cadendo sotto l’attacco dei mostri provenienti dal sottosuolo, le Locuste. Diaz e la sua squadra sono l’ultima speranza per l’umanità di salvarsi dalla catastrofe. Il nemico da abbattere è Ukkon, un mostro capace di generare locuste già visto nel fumetto del 2018 Rise of RAAM. Riuscirà questo manipolo di uomini nell’impresa?

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti