Volete godervi un Watch Dogs al top della sua forma? Siete curiosi di scoprire quanto è bello Battlefield a 1080p/60fps? Questo articolo fa per voi.
Da oggi, presso molti retailers, è disponibile la GeForce GTX TITAN Z, l’ultimo capolavoro tecnologico sfornato dalla californiana Nvidia. La GTX TITAN Z è stata concepita con la volontà di infrangere ogni record di prestazioni e proprio inseguendo questo scopo si presenta con 12 GB di memoria video da 7Gbps, un alimentatore a 12 fasi con bilanciamento dinamico della potenza, maggior velocità di calcolo in doppia precisione, 5.760 core CUDA e due GPU GK110 GTX TITAN Black per risoluzioni fino a 3840×2160, con performance davvero incredibili per una scheda dotata “solo” di raffreddamento ad aria.
La GTX TITAN Z offfre una potenza di calcolo davvero elevata che senza dubbio surclassa quella di molti altri supercomputer ponendosi così come un punto di riferimento anche per un utilizzo più professionale, ad esempio per ricercatori o sviluppatori.
Il prezzo per la GTX TITAN Z parte dai 2.999 $ americani.
Chi di voi spenderebbe questa cifra per giocare ad altissimi livelli?
A seguire un piccolo assaggio…
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Non dimenticate di seguirci su #GameSoulVsE3 per la nostra completa copertura dell’evento E3 di Los Angeles del prossimo 9 Giugno. Per ricevere invece tante notizie sulle ultime tecnologie e sul mondo del gaming, restate sempre qui, su GameSoul.
[hr]
Commenti