Da questa mattina è finalmente disponibile la versione 3.4 di Genshin Impact, che prende il nome di “Campane a vento della notte splendente” (in onore del capodanno lunare e del rito delle lanterne). Tutti i giocatori potranno così accedere ai nuovi contenuti ed eventi, provando a evocare i nuovi personaggi come Alhaitham e YaoYao.
La strada per ottenere l’affascinante spadaccino dendro a 5 stelle non è semplice (potete seguire questa guida per qualche consiglio su come gestire al meglio i Desideri), ma il nuovo trailer che svela le sue capacità (lo trovate in coda alla news) lo rende davvero un’aggiunta interessante per ogni team. Varrà la pena consumare le nostre sudate Primogemme per ottenerlo?
A proposito di Primogemme, il team di miHoYo vuole compensare tutti i giocatori di Grado Avventura pari o superiore al 5 che non hanno potuto giocare a Genshin Impact a causa della manutenzione avviata per completare l’aggiornamento alla versione 3.4. Per questo saranno distribuite delle Primogemme gratuite via posta, con questo criterio:
- Compenso per la manutenzione: 300 Primogemme, che corrispondono a 60 Primogemme all’ora per ogni ora di manutenzione. Da riscattare entro il termine della versione 3.4
- Compensio per la risoluzione dei problemi: 300 Primogemme. Da riscattare entro le 06:00 del 21/01/2023.
In pratica al primo avvio della versione 3.4 di Genshin Impact avrete a disposizione un totale di 600 Primogemme gratuite.
Pronti a esplorare tutti i nuovi contenuti di Genshin Impact? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti