Qualche settimana fa il team di HoYoverse aveva annunciato tanti aggiornamenti riguardanti la versione 3.7 di Genshin Impact (potete trovare più informazioni a questo link). Ma le novità sono di casa per il team di Singapore, che ha appena annunciato la sua prima serie ufficiale di tornei internazionali per il 2023 per il GCC Invokazione del genio, “Astra Carnival: The Prince Cup”.
Introdotta con la versione 3.3, Invokazione del genio è un gioco di carte da tavolo collezionabili presente in game che ogni giocatore puo’ sbloccare da un determinato livello presso la Coda di Gatto. Nella versione 3.7 saranno aggiunte oltre 60 nuove carte e due modalità di gioco. Il torneo internazionale “Astra Carnival: The Prince Cup” si suddividerà in sei tornei regionali più tre su invito, in cui giocatori da tutto il mondo si potranno sfidare per raggiungere un montepremi finale di 270mila dollari.
Previsto tra giugno e dicembre, ecco la schedule ufficiale degli eventi di “Astra Carnival: The Prince Cup”
I giocatori si sfideranno in tornei regionali per conquistare il titolo di campione regionale. I migliori partecipanti potranno essere chiamati a giocare a tornei su invito e partecipare a amichevoli davanti a un pubblico internazionale. Durante il torneo HoYoverse supporterà e assisterà alla creazione di tornei non ufficiali. Potete trovare altre informazioni sul torneo al sito ufficiale.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti