Genshin Impact
News 30 Mar 2023

Genshin Impact: domani alle 14:00 il prossimo Special Program

È arrivato il momento di compiere un altro giro di boa in Genshin Impact: dopo aver accolto in modo piuttosto tiepido la versione 3.5, è arrivato il momento di riportare un po’ di entusiasmo nella community, grazie all’introduzione di due nuovi e attesissimi personaggi, Baizhu e Kaveh, che faranno capolino con la versione 3.6 che verrà presentata domani.

A partire dalle ore 14:00 italiane infatti sarà possibile seguire sul canale Twitch di Genshin Impact una diretta di 45 minuti circa che svelerà tutti i contenuti della prossima versione nel gioco, che sarà disponibile (indicativamente) a partire dal 12 aprile.

Come di consueto saranno i doppiatori dei personaggi del gioco, vecchi e nuovi, a fare da presentatori: nella versione in lingua inglese potremo quindi godere del commento di Aether, Nahida, Baizhu e Dori.

Sarà molto interessante verificare quanto spazio sarà dedicato ai due nuovi personaggi, Baizhu e Kaveh, e se saranno in grado di rendersi realmente desiderabili. Si vocifera infatti che anche l’archon dendro, Nahida, possa tornare disponibile nei banner della prossima versione, rendendo la scelta in merito a quale 5 stelle puntare davvero ardua per chi già non la possiede!

Come di consueto si potrà seguire la trasmissione dal canale Twitch ufficiale di Genshin Impact, recuperando poi tutti i video e le informazioni grazie al reupload su YouTube. Ovviamente è consigliatissimo seguire la diretta su Twitch, perché verranno condivisi tre codici da riscattare per ottenere delle sempre ben accette Primogem!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti