miHoYo ha annunciato la data di uscita della versione PlayStation 5 di Genshin Impact, il popolare action RPG free to play di stampo open world. Sapevamo già che sarebbe stata pubblicata sulla console di nuova generazione di Sony nel corso di questa primavera, ora sappiamo anche il giorno preciso: il prossimo 28 aprile. Non dovremo quindi aspettare molto prima di tuffarci anche in questa versione del mondo di Teyvat.
Su PlayStation 5 il gioco beneficerà della risoluzione 4K e di caricamenti più rapidi; a rendere il colpo d’occhio più gradevole che su console di passata generazione contribuiranno anche texture migliorate.
Il lancio su PlayStation 5 coinciderà con quello della versione 1.5, denominata Beneath the Light of Jadeite. Questa introdurrà due nuovi personaggi: Eula, armata di claymore, è il capitano dei cavalieri di Mondstadt; Yanfei, da Liyue Harbor, è una consulente legale (!) capace di scatenare potenti attacchi elementali. Trovate tutti i contenuti in arrivo nel trailer che vi proponiamo qui di seguito.
Siete appassionati di Genshin Impact? Continuerete a giocarlo su PlayStation 5 o coglierete l’occasione per iniziarlo? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
Per entrare nella nuova generazione di Sony con GameStop cliccate qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti