A pochi giorni dall’annuncio delle novità della versione 3.5 di Genshin Impact, in arrivo il 1° marzo, MiHoYo ha deciso di stuzzicare il suo pubblico mostrando i personaggi che potrebbero apparire con l’aggiornamento successivo previsto intorno al 12 aprile.
Stando ai tweet pubblicati dal profilo ufficiale, i nuovi personaggi giocabili che saranno introdotti con la versione 3.6 saranno delle vecchie conoscenze, a cavallo tra Liyue e Sumeru. Si tratta di Baizhu, il farmacista che si occupa della piccola QiQi, e Kaveh, uno dei compagni di bevute di Alhaitham.
Queste le informazioni fornite a descrizione dei personaggi:
- Baizhu [Beyond Mortality] Proprietario della Farmacia Bubu.
Il suo tipo è Dendro e la costellazione Lagenaria.
Questa la descrizione: “C’è una farmacia in Liyue chiamata Bubu e lì c’è il Dr. Baizhu. Le sue abilità guariscono ogni malanno, ma le medicine sono davvero amare!” - Kaveh [Empyrean Reflection] Rinomato Architetto di Sumeru.
Anche lui è Dendro e la costellazione è Paradisaea.
Questa la descrizione: “Un rinomato architetto di Sumeru, conosciuto come la Luce di Kshahrewar. È una delle figure di più alto profilo nell’industria”
Non resta che aspettare ulteriori informazioni per capire se saranno entrambi personaggi 5 stelle o, eventualmente, avverrà come è stato per Dehya e Mika. Grande curiosità anche per l’arma che verrà utilizzata e il loro ruolo in combattimento: che possano essere rispettivamente un healer e un support? Speriamo non ci siano lance di mezzo, pero!
Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità per Genshin Impact nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti