Buone notizie per tutti i giocatori di Genshin Impact del nostro paese! Nella giornata di ieri, in concomitanza della consueta diretta streaming dedicata alle novità per il gioco, il team di HoYoverse ha ufficializzato che a partire dall’aggiornamento 3.3 verranno introdotte due nuove lingue per il testo dei dialoghi e dell’interfaccia, ovvero turco e italiano! Bisognerà aspettare dicembre per poter giocare nel nostro idioma, ma è positivo che venga meno un’altra barriera di accesso per i tanti intimoriti dalla lingua inglese ma vogliosi di entrare in questo mondo.
Non sono poi mancate interessanti aggiunte per quel che concerne i contenuti di gioco, in particolare con l’introduzione della versione 3.2 disponibile dal 2 novembre, la quale concluderà finalmente la storia di Sumeru e introdurrà diversi nuovi personaggi, nonché una incredibile boss fight di dimensioni colossali, da affrontare utilizzando delle meccaniche di gameplay del tutto nuove. Ecco in dettaglio tutti i contenuti annunciati, che potete visionare anche nel trailer in calce alla notizia:
- Il gran finale della missione dell’Archon di Sumeru
- Un epico scontro con il terzo boss il terzo boss appartenente ai Messaggeri dei Fatui, il Menestrello
- Due nuovi personaggi giocabili: Sua Eccellenza Minore Kusanali, ossia Nahida, e Layla
- L’evento Micofrenesia favolosa in cui poter catturare e addestrare i propri Miconoidi
- Un nuovo boss nemico: l’Ipostasi di Dendro”
E voi cosa ne pensate dei nuovi contenuti e dell’introduzione della lingua italiana? Se avete finalmente deciso di fare un salto nel mondo di Genshin Impact, venite a raccontarci la vostra esperienza nel nostro gruppo ufficiale Facebook, che potete raggiungere a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti