Nuovi personaggi e nuovi eventi
Avete riscattato i codici per le primogem dello special program di Genshin Impact? Se non l’avete ancora fatto, andate qui, fate quello che dovete fare e poi tornate pure su questo articolo!
Bene, ora continuiamo: nel sopracitato evento digitale, Hoyoverse ci ha svelato in anteprima i contenuti della versione 4.8 di Genshin Impact, in arrivo il prossimo 17 luglio su Mobile, PC e PlayStation. Ci attende una “Estate di fiabe e squame” (questo il nome della nuova versione), da vivere nella nuova regione estiva chiamata Simulanka.
Simulanka è un mondo suggestivo costituito da aree ben distinte abitate da creature di origami, omini giocattolo e altri esseri fantastici. Assieme a Kirara, Nilou e al Vagabondo, i giocatori potranno esplorare paesaggi incantevoli, prestare aiuto in una crisi imminente e scoprire la verità e le sorprese di questo magico mondo.
Questo aggiornamento di Genshin Impact sarà ricco di eventi stagionali, minigiochi e ricompense. Tra questi troveremo:
- “Turbine boreale” – gioco in ci colpire palloncini durante viaggi aerei con vista su Simulanka.
- “Trucchi del Cappellaio volante” – gioco in stile ufo catcher in cui provare a catturare il maggior numero possibile di statuette giocattolo
- “Prove di Sideropoli” – prova multigiocatore basata sul combattimento che divide in due squadre.
Partecipando ai minigiochi si otterranno Monete Velastella, con cui riscattare statuette di vari tipi e pose, utilizzabili inizialmente solo su specifici Espositori di Simulanka ma in seguito riscattabili come decorazioni per la Serenteiera.
La nuova versione di Genshin Impact permetterà inoltre di ottenere due nuovi vestiti per Kirara e Nilou. Per la prima basterà raccogliere un tot di statuette per riscattarla gratuitamente, mentre il completo per Nilou sarà disponibile nel negozio per un periodo limitato.
Oltre ai volti già noti, Émilie, un nuovo personaggio da 5 stelle Dendro dotato di lancia nonché famosa creatrice di profumi di Fontaine, presenta particolari abilità che le permettono di infliggere danni maggiori ai nemici affetti da Ustione. Il suo stile di combattimento verte principalmente sulla “Teca di Lumidouce”, che infligge periodicamente danni da Dendro. Se i nemici sono affetti da Ustione, la Teca sale di livello e infligge danni maggiori in base al suo attacco, con area d’effetto e velocità d’attacco aumentate.
Émilie farà il suo debutto nei desideri evento della seconda metà della versione insieme al ritorno di Yelan, mentre i desideri evento della prima metà dell’aggiornamento vedranno il ritorno di Navia e Nilou.
Nella versione 4.8 verrà aggiunta una nuova funzione dell'”Eco” per i movimenti dei personaggi, che aggiunge un effetto scia durante gli scatti. Nel corso della versione 4.8, i giocatori potranno ottenere l’Eco per Diluc, Qiqi, Kirara, Jean e Ningguang completando le sfide degli Echi immaginari nella stessa stanza del Teatro immaginario.
Pronti per tutte le novità di Genshin Impact? Giocherete alla versione 4.8? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti