GetsuFumaDen
News 14 Apr 2021

GetsuFumaDen: Undying Moon, il ritorno del roguevania in stile giapponese di Konami

GetsuFumaDen: Undying Moon è la sorpresa che più ho apprezzato dell’ultimo Nintendo Indie World. Konami ha annunciato questo titolo, sviluppato dallo studio indipendente GuruGuru, con un bellissimo gameplay trailer ed è già nella mia wishlist.

Si tratta di un roguevania 2D, che ha come punto forte un favoloso mondo dark fantasy ispirato al Giappone feudale. I livelli di gioco, ambientati negli Inferi, sono disegnati nello stile tradizionale Ukiyo-e e sono uno spettacolo per gli occhi.

Il sigillo della porta dell’Inferno è stato spezzato e i giocatori dovranno eliminare gli spiriti maligni liberati nel mondo nei panni di Getsu Fuma. Ovviamente lo faranno utilizzando le arti marziali giapponesi.

GetsuFumaDen: Undying Moon arriverà in Accesso Anticipato su Steam il 13 marzo e su Nintendo Switch nel 2022. I giocatori che acquisteranno il gioco durante il periodo di Early Access riceveranno come bonus un porting dell’edizione originale giapponese per Famicom, un artbook digitale e una mini colonna sonora originale.

Lavorare a stretto contatto con Konami e dare vita a GetsuFumaDen è un progetto molto entusiasmante per noi. Non vediamo l’ora di entrare in modalità Accesso Anticipato e lavorare attivamente in collaborazione con la community su un titolo che racconta tutta la nostra passione tramite il game design, le immagini e la trama. Saremo felici di ascoltare i pareri e i consigli della community con l’obiettivo di plasmare ed evolvere il gioco mentre procediamo nel suo sviluppo.

Sapevate già dell’esistenza di questa perla per Famicom del 1987? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.



[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti