Ghost of Tsushima
News 12 Ott 2020

Ghost of Tsushima a 60 FPS su PS5 grazie al Game Boost

Ghost of Tsushima utilizzerà la funzionalità Game Boost di PS5 quando la console uscirà a novembre. Ed è proprio grazie a Game Boost che Ghost of Tsushima arriverà a toccare i 60 frame al secondo su PlayStation 5. All’avvio del titolo di Sucker Punch, i giocatori vedranno un’opzione extra per consentire i 60fps. Anche le velocità di caricamento aumenteranno.

Il titolo sarà uno dei 4.000 giochi per PS4 giocabili su PS5 sin dal primo giorno grazie alla retrocompatibilità con le versioni precedenti. Potrete anche trasferire il vostro salvataggio da PS4 per riprendere da dove eravate rimasti.

https://twitter.com/SuckerPunchProd/status/1314638689616629762

La prossima settimana, il 16 ottobre, i giocatori di Ghost of Tsushima potranno scaricare l’aggiornamento Leggende di Ghost of Tsushima insieme alla versione 1.1, la quale introduce nuove funzionalità. L’update include infatti una nuova modalità multiplayer cooperativa ispirata alla mitologia giapponese, New Game + per la campagna per giocatore singolo e un nuovo Charm che ci permette di accarezzare i cani e trasformarli in alleati.

Il titolo di Sucker Punch è disponibile in esclusiva su PS4. Perché non leggete la recensione del nostro buon Icilio a questo link? Se volete invece acquistare il gioco, trovate le diverse edizioni di Ghost of Tsushima a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti