Durante la presentazione del gameplay di Ghost of Tsushima, il gioco di casa Sucker Punch è apparso davvero spettacolare. Uno degli elementi che hanno reso la presentazione così d’impatto è sicuramente la mancanza di HUD. Sucker Punch ha però dichiarato che nella versione completa sarà presente, ma con una grande differenza rispetto al passato.
Stando alle parole del team di sviluppo, infatti, l’UI comparirà. Durante la presentazione è stata completamente rimossa per non distrarre i giocatori. La software house ha comunque dichiarato che non sarà assolutamente invasiva. Al momento non è ancora chiaro, però, se l’HUD sarà completamente rimovibile dal gioco oppure no.
Ghost of Tsushima non ha ancora una data di uscita, né una finestra di lancio, ma potete godervi l’intervento del Creative Director Nate Fox alla PlayStation Live nel video qua sotto (meglio di nulla). Per tutte le novità della conferenza PlayStation, potete visitare questo indirizzo. Non dimenticate di continuare a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento dall’E3 2018!
Commenti