Ghost of Tsushima Director’s Cut è la versione “enhanced” della fantastica avventura di Jin Sakai, che usa quest’occasione non solo per approdare su PS5, ma anche sulle sponde dell’isola di Iki.
Una misteriosa tribù, guidata dalla potente sciamana Ankhsar Khatun, ha preso il controllo dell’isola. Questa donna, conosciuta dai suoi seguaci come “l’Aquila”, è estremamente pericolosa e se lasciata agire indisturbata potrebbe rappresentare una minaccia sia per Tsushima che per l’intero Giappone.
Jin parte dunque per l’isola di Iki con l’intenzione di contrastarla, ma in questa landa selvaggia e popolata dai peggiori fuorilegge il nostro protagonista ha lasciato un passato traumatico che dovrà affrontare per poter guarire dalle sue ferite.
Ghost of Tsushima Director’s Cut arriverà su PS4 e PS5 il 20 agosto. Potete acquistare la vostra copia a questo link. Chi già possiede il gioco base su PS4 potrà effettuare l’upgrade alla Drector’s Cut ad un costo di 19,99 €, oppure alla versione PS5 al costo di 29,99 €.
Che pensate di questa affascinante nuova isola? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti