Li abbiamo aspettati per tre lunghi anni, ma alla fine sono ritornati: i ragazzi di Sucker Punch, tra i più talentuosi se consideriamo soltanto gli studi di sviluppo sotto l’egida di Sony, hanno presentato Ghost of Tsushima, nuova proprietà intellettuale ambientata nel 1200 e che si discosta profondamente dai loro precedenti giochi. Stavolta interpreteremo un samurai che dovrà difendere la sua gente dagli attacchi dell’impero mongolo, in un mondo ricco di atmosfera e che promette di essere davvero intenso.
Attendiamo ulteriore informazioni su questo atteso titolo, ma possiamo sicuramente aspettarci un gioco action in terza persona visti i precedenti lavori dello studio. Anche il trailer di annuncio mostrato, e che vi riportiamo alla fine di questa news, sembrerebbe andare verso questa direzione, avvicinando questa nuova esclusiva ad altri prodotti arrivati recentemente su PlayStation 4 come ad esempio NiOh.
Quali altri sorprese sono in arrivo da Sucker Punch dopo la saga di inFamous? A presto per tutti gli aggiornamenti, sempre qui su GameSoul.
Commenti