Ghost of Tsushima
News 25 Giu 2021

Ghost of Tsushima riceverà un’espansione single player quest’anno?

Un nuovo rumor farà felici i fan di Ghost of Tsushima. Un famoso leaker, @Shpeshal_Nick di Xbox Era, conosciuto per le sue accurate previsioni degli ultimi mesi, afferma che Sucker Punch e Sony siano in procinto di rilasciare una nuova espansione per giocatore singolo stand alone per Ghost of Tsushima.

Presumibilmente, l’espansione si chiamerà Ghost of Ikishima e verrà lanciata nel 2021. Ikishima, nel caso ve lo stiate chiedendo, è un isola nello stretto di Tsushima. L’isola è vicina a quella di Tsushima e aveva un suo ruolo nell’Invasione mongola. Cosa ci si aspetta da questo DLC? Beh, potremmo potenzialmente vedere una storia in concomitanza con quella di Ghost of Tsushima con un nuovo protagonista, oppure vedere Jin stesso viaggiare verso Ikishima e affrontare la minaccia mongola lì. Sempre se questo rumor si riveli veritiero.

@Shpeshal_Nick continua dicendo che Ghost of Ikishima sarà un’espansione stand alone simile per dimensioni, portata e natura a Uncharted: The Lost Legacy, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales o Gears 5: Hivebusters.

Ci sono state voci di un evento Sony in programma per questa estate, quindi è possibile che verrà presentato in quell’occasione. Certo, ammettendo che queste indiscrezioni siano vere. In ogni caso, prendete questi rumor con un pizzico di sale per ora. Anche se, onestamente, una bella espansione di Ghost of Tsushima ci starebbe sicuramente.

Avete giocato a Ghost of Tsushima (se no andate a recuperarlo a questo link)? Ovviamente parlateci delle vostre impressioni sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti