Ghost of Tsushima
News 23 Dic 2020

Ghost of Tsushima, secondo Famitsu è il game of the year degli sviluppatori giapponesi

Diversi sviluppatori di giochi giapponesi hanno condiviso i loro giochi preferiti del 2020 attraverso la famosissima rivista Famitsu: incredibilmente Ghost of Tsushima è finito in pole position. Ma ricapitoliamo: l’ultimo numero di Famitsu, in uscita giovedì 24 dicembre, ufficialmente intitolato Weekly Famitsu Magazine del 7 al 14 gennaio 2021, includerà un tradizionale articolo di fine anno, che comprende i messaggi di oltre un centinaio di personalità coinvolte nell’industria dei giochi giapponese. Produttori, character designer, registi e sviluppatori di SNK, Square Enix, Nippon Ichi Software, Sega, Capcom, Koei Tecmo, Arc System Works, ma anche personalità legate all’industria come mangaka e seiyuu (doppiatori e attori giapponesi).

Attraverso i messaggi, le personalità giapponesi hanno condiviso i loro pensieri sul 2020 e in particolare i loro primi cinque giochi preferiti. In questo momento, Famitsu ha pubblicato sul suo sito ufficiale i primi cinque giochi più apprezzati da questo nutrito gruppo di addetti ai lavori. La rivista stessa uscirà il 24 dicembre a mezzanotte JST. In totale, 132 personalità hanno condiviso con Famitsu le loro impressioni sui giochi 2020, diamo quindi un’occhiata ai risultati:

  1. Ghost of Tsushima
  2. Animal Crossing: New Horizons
  3. Final Fantasy VII Remake
  4. Sakuna: of rice and ruin
  5. Fall Guys: Ultimate Knockout

Corrisponde alla vostra classifica o vorreste fare alcune modifiche sostanziali? Magari integrando titoli come The Last of Us Part II? Parlatene con la nostra community a questo link!

Ghost of Tsushima è disponibile per PS4 e potete acquistarlo a questo link, ed è ovviamente compatibile anche con PlayStation 5.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti