Ghost of Tsushima
News 23 Giu 2020

Ghost Of Tsushima entra in fase gold, promette combattimenti cruenti in un mondo violento

In questi giorni si fa un gran parlare di The Last of Us Part II, ed è perfettamente comprensibile: il gioco di Naughty Dog è profondo e complesso. Tuttavia è in arrivo un’altra grande esclusiva di Sony, Ghost of Tsushima, il mese prossimo. Il titolo di Sucker Punch è stato recentemente valutato dall’ESRB e i risultati sono davvero degni di nota.

Il rapporto descrive con minuzia tutte le cose che ci aspetteremo da una storia di vendetta ambientata nel Giappone feudale: molto sangue, decapitazioni, mutilazioni e persino nudità.

I giocatori usano spade da samurai, dardi avvelenati e archi per combattere i nemici in combattimenti corpo a corpo. Alcuni attacchi provocano lo smembramento e/o la decapitazione dei soldati nemici, spesso accompagnati da cruenti effetti e schizzi di sangue. I giocatori possono anche eseguire esecuzioni (ad esempio pugnalate al collo, impalamento con la spada) per uccidere i nemici in silenzio. Le cutscenes raffigurano ulteriori atti di intensa violenza: dare fuoco a un soldato e decapitarlo; civili legati e bruciati sul rogo; la testa di un uomo decapitato sollevata verso lo schermo. Il gioco raffigura anche le natiche esposte di un uomo mentre fa il bagno in una sorgente calda. 

Il gioco è inoltre entrato in fase gold, confermandosi quindi pronto per l’uscita il prossimo 17 luglio. A darci notizia è proprio il team di sviluppo con un allegro messaggio su Twitter.

Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio. Trovate le diverse edizioni del gioco a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti