Ghost of Tsushima
News 23 Ott 2020

Ghost of Tsushima: Legends, il primo raid in arrivo a fine mese, ma senza matchmaking

Ghost of Tsushima: Legends è l’espansione multiplayer dell’action di Sucker Punch, che permette ai giocatori di formare squadre da 2 o da 4 per affrontare Missioni Storia o sopravvivere a ondate di nemici schiena contro schiena, come nei migliori film di samurai.

Il 30 ottobre la modalità si aggiornerà con il primo raid, The Tale of Iyo. Si tratta in realtà di una Missione Storia che sarà divisa in tre capitoli e culminerà con il raid nel regno di Iyo. Fino a 4 giocatori potranno partecipare alla Missione, ma non sarà disponibile il matchmaking: secondo Sucker Punch è necessaria una grande coordinazione e comunicazione tra i giocatori, perciò al momento si potrà prendere parte alla Missione solo con gruppi già fatti.

Il raid richiede un livello KI 100 e gli sviluppatori raccomandano di non tentare nemmeno senza aver prima finito tutte le Missioni Storia e Sopravvivenza alla difficoltà più alta per ottenere tutto l’equipaggiamento necessario. Insomma… questo raid darà del filo da torcere a tutti i samurai là fuori.

Ghost of Tsushima è disponibile per PS4 e potete acquistarlo a questo link, insieme al nuovo Funko Pop! di Jin Sakai. Il titolo arriverà anche su PS5, e sfrutterà il Game Boost per arrivare a toccare i 60 fps.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti