Ghost of Tsushima Horizon Forbidden West
News 08 Feb 2022

Ghost of Tsushima: omaggio ad Horizon Forbidden West nell’ultima patch

Tra 10 giorni sarà possibile giocare a Horizon Forbidden West e i developer di Sucker Punch, in un ultima patch, hanno deciso di rendere omaggio a Guerrilla Games. Con l’aggiornamento verrà introdotto un nuovo santuario sull’isola di Iki a tema Forbidden West. Quando Jin, il protagonista, interagirà con esso, inizierà una quest inedita dove dovrà risolvere un enigma. Una volta completato si otterrà una armatura ispirata al nuovo HFW, creata in collaborazione con Guerrilla Games.

Questa patch, oltre a vedere una simpatica collaborazione tra le due software house, ci riserva tante altre novità sul titolo. La prima e la più importante, che modifica il multiplayer di Ghost of Tsushima Legends, è l’aggiunta del livello di difficoltà Platino per la Sopravvivenza. Questa modalità renderà le classiche sfide di gioco, senza aggiungere modificatori, molto più difficili da completare. Con l’aumento di difficoltà porterà i giocatori ad ottenere ricompense migliori, come un equipaggiamento di alto livello.

È stata aggiunto un tasto blocca all’interno del menù della scheda social che permetterà di bloccare altri utenti in modo tale da non esser inseriti nel matchmaking delle partite successive. Inoltre, diversi problemi di stuttering e cali di framerate segnalati dai giocatori sono stati fixati da questa patch. Se non avete mai giocato al titolo e questa collaborazione tra Sucker Punch e Guerrilla Games vi ha spinti a provare Ghost of Tsushima, potete procurarvi una copia a questo link. Invece, potete preordinare Horizon Forbidden West a questo link e sarà disponibile dal 18 febbraio 2022 per PS4 e PS5. Fate sapere se vi è piaciuta questa piccola sorpresa inserita nel titolo sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti