ultima patch di Ghost of Tsushima
News 15 Apr 2022

Ghost of Tsushima: Termina lo sviluppo post-lancio con un’ultima patch

Ghost of Tsushima è un gioco di grande ispirazione per i suoi paesaggi e palette dai colori stupendi. Per quasi 2 anni gli sviluppatori hanno continuato ad arricchire il gioco con tanti contenuti e modalità. Però, come per ogni gioco, è arrivato il momento che gli sviluppatori si concentrino su altri progetti.

Oggi Sucker Punch ha pubblicato la Patch 2.18, l’ultima di Ghost of Tsushima Director’s Cut. Questo aggiornamento conclude il supporto post-lancio di questa esclusiva Sony. La patch è prevalentemente incentrata su alcuni bugfix e modifiche per la modalità multiplayer. Dato che si tratta dell’ultima patch sostanziosa che vedremo per questo titolo, gli sviluppatori hanno deciso di ringraziare i giocatori con una piccola lettera.

In fondo alle note della patch, possiamo trovare questa piccola dedica da parte del team di Sucker Punch che saluta i fan. Anche se il supporto è terminato e non lavoreranno più attivamente al gioco, gli sviluppatori continueranno ad ascoltare i giocatori nel caso di bug urgenti o altre problematiche. Infine, terminano il messaggio affermando che non si sarebbero mai aspettati una community così attiva e di cui ne sono molto grati.

La patch, oltre alle svariate modifiche e correzioni per oggetti e meccaniche nella modalità multiplayer, aggiunge anche alcune correzioni per i filmati della modalità singleplayer e un inventario di seta del mercante più ampio nel New Game+. Potete procurarvi una copia di Ghost of Tsushima tramite questo link. Nonostante questo possa segnare la fine di un gioco, alcuni indizi lasciano pensare che lo studio stia già lavorando ad un sequel. Anche voi vi siete innamorati di questo titolo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Sucker Punch logo


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti