Ghost of Tsushima merchandise
News 26 Apr 2022

Ghost of Tsushima: dal videogioco alla realtà

Ghost of Tsushima è riuscito a raccontare una bellissima storia facendoci immergere in paesaggi suggestivi dai colori vivaci. Da qualche settimana si è concluso lo sviluppo post lancio mettendo fine a questo capolavoro di Sucker Punch. Il titolo ha permesso a tantissimi giocatori di esplorare l’isola in tutta la sua bellezza artistica, invogliandone molti ad organizzare viaggi per poterla vedere con i propri occhi.

A seguito di questo incremento del turismo a Tsushima, le attività locali hanno deciso di collaborare con la software house, al fine di pubblicizzarsi a vicenda. Come scoperto da Automaton Media, il centro di informazioni turistico ed il negozio di souvenir Fureai-do Tsushima venderanno il merchandise ufficiale del gioco.

Dal 29 aprile, il negozio situato a Tsushima venderà capi di abbigliamento, vari oggetti ed utensili brandizzati Ghost of Tsushima. Tutti i prodotti sono stati creati da MSY ed il direttore, Masaya Akiyama, ha voluto esprimere qualche parola al riguardo. Secondo il suo parere, Ghost of Tsushima è un gioco di elevata qualità che racchiude divertimento e alto livello creativo di design, rispettando la cultura locale. Akiyama spera che l’esposizione permanente della collezione al Fureai-do Tsushima possa fungere da ponte tra il gioco ed il turismo dell’isola.

Questo può essere un grande punto di partenza dopo la pandemia che ha rovinato il ramo turistico di tanti paesi. Nel caso siate interessati a sapere di più sull’isola, potete dare un’occhiata al sito creato in collaborazione con gli sviluppatori dal 2021, Ghost of REAL Tsushima. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Anche voi siete curiosi di visitare Tsushima? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Ghost of Tsushima tazze


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti