Si ritorna in Giappone
Per molti era solo questione di tempo e così è stato. Dopo il successo travolgente di Ghost of Tsushima, che potete acquistare a questo link da GameStop, Sucker Punch darà seguito al proprio brand con un nuovo capitolo intitolato Ghost of Yotei, ambientato ai piedi dell’omonimo vulcano nipponico nella regione dell’Hokkaido.
A concludere lo State of Play andato in scena poco dopo la mezzanotte di oggi, mercoledì 25 settembre, ci ha pensato proprio il trailer di presentazione del gioco, annuncio ufficiale che ha donato un minimo di brio all’evento organizzato da Sony.
Nel video, che potete visionare qui sotto, viene mostrata la nuova protagonista del gioco, la letale Atsu. Si tratterà nuovamente di un open-world in cui l’esplorazione si fonde con continui combattimenti all’arma bianca e in cui trova spazio anche una importante e impattante componente stealth nell’economia del gioco.
Da quanto visionato nel trailer, possiamo confermare che ancora una volta ci sarà una cura maniacale nella riproduzione di panorami e scenari suggestivi, che metteranno in risalto le meraviglie della natura, il tutto accompagnato da uno stile grafico ricercato e impreziosito dalle potenzialità di PlayStation 5.
Stando a quanto è stato annunciato nello State of Play non ci sarà da aspettare molto, prima di poter giocare a Ghost of Yotei. Il gioco, infatti, dovrebbe debuttare in un giorno non precisato del 2025.
Non ci resta che aspettare novità sul gioco, già uno dei più attesi del prossimo anno. Vi lasciamo ad una carrellata di immagini piuttosto assortita.
Avete già voglia di tornare nel Giappone medievale di Sucker Punch? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti