News 13 Mag 2019

Ghost Recon: Breakpoint, nuove info sulla grandezza della mappa e longevità

Ghost Recon: Breakpoint è stato rivelato ufficialmente pochi giorni fa, e in queste ore sono emersi numerosi dettagli sul gioco.

Gli sviluppatori stanno continuando a rivelare particoli ad ogni intervista, ed in particolare Eric Couzian, game director del titolo, ha voluto rispondere a DualShockers sull’interrogativo riguardante la grandezza della mappa.

Stando alle parole di Couzian, la mappa di Ghost Recon: Breakpoint sarà grande quanto quella di Ghost Recon: Wildlands, il precedente capitolo che aveva introdotto l’open world nella serie.

Anche Breakpoint si affiderà ad una formula simile, motivo per cui è stato più difficile quantificare il numero delle ore necessarie per completare il gioco.

Il game director non ha potuto dire una cifra esatta considerate le infinite variabili di un open world, ma ha assicurato che ci saranno “molte, moltissime ore di gioco“, e soprattutto che il titolo verrà supportato anche in futuro con contenuti endgame come i Raid.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che già possibile prenotare diverse versioni di Ghost Recon: Breakpoint.

 


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti