Ubisoft ha annunciato Project Titan, il primo raid nella storia della serie di Ghost Recon, che oggi 28 novembre alle 21.00 andrà live e chiamerà i giocatori di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint a mettere alla prova le loro capacità di cooperazione.
Quattro giocatori verranno lasciati su Golem, un’isola al largo di Auroa, per sfasciare ancora una volta i piani e i gingilli tecnologici dei Lupi. Per portare a termine la missione dovranno abbattere quattro veri Titani: Baal, Quantum Computer, Gargoyle e Cerberus, ognuno con diverse caratteristiche e meccaniche.
Per partecipare a Project Titan i giocatori dovranno formare squadre da quattro personaggi con un livello d’equipaggiamento superiore a 150. Non preoccupatevi se non siete ancora pronti, perché il raid sarà reimpostato ogni settimana, con nuove sfide, obiettivi, nemici e ricompense.
Il primo raid della storia di Ghost Recon avrà inizio questa sera su PS4, Xbox One e PC con Breakpoint ed entro la fine del 2019 arriverà anche su Stadia (seguendo altri elementi di Ubisoft). Ci sarà da divertirsi (speriamo)!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti