Il test multiplayer di Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline è stato rimandato a causa delle numerose lamentele da parte dei fan, probabilmente, che non stanno apprezzando l’idea di rendere un capitolo del franchise una battle royale.
Infatti, fin dall’uscita del trailer ufficiale del gioco su YouTube, i fan stanno cercando di lanciare un messaggio a Ubisoft bombardando di “non mi piace” il video. Presto ci sarebbe dovuto essere un primo test per mettere sotto pressione i server, ma non una vera e propria Open Beta, in quanto era chiusa a un certo numero di giocatori, che sarebbero stati invitati. Da questo sono esclusi i Beta Tester. Questo non ci sarà in quanto, tramite il profilo ufficiale Twitter, gli sviluppatori hanno rimandato la cosa a data da destinarsi.
We have an important message regarding Ghost Recon Frontline's Closed Test. pic.twitter.com/ne1VgOLMJF
— GRFrontline (@GRFrontline) October 13, 2021
Questo rinvio è stato deciso subito dopo il contraccolpo ricevuto dai fan. Ma all’interno del post è possibile leggere:
Il team di sviluppo sta dedicando tutto nella creazione della miglior esperienza possibile.
Quindi è anche probabile che ci siano stati dei problemi interni al gioco, e per evitare di avere ulteriori drammi con i fan, hanno deciso di rimandare il test. Alla fine, nel tweet non ci è dato sapere perché optato per questa scelta, ma solo che l’hanno fatto.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti