News 27 Mag 2016

Ghost Recon Wildlands, nuovi dettagli e trailer ‘Noi siamo Ghost’

Ghost Recon Wildlands, nuovo capitolo dell’apprezzato e longevo franchise di Ubisoft ispirato dalla creatività dello scomparso Tom Clancy, si avvicina sempre di più all’uscita. Nuove informazioni su questo titolo verranno svelate nel corso del prossimo E3, con la divisione di Ubisoft Milano che sta partecipando in maniera importante allo sviluppo del titolo.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni ufficiali e probabilmente anche una data d’uscita, la compagnia francese ha rilasciato un nuovo trailer interamente doppiato in italiano dal titolo “Noi siamo Ghost”, che vi riportiamo qui di seguito con alcuni dettagli:

La curiosità intorno a questo titolo è sempre più forte. Come se non bastasse quanto mostrato dal trailer, Eric Couzian, creative director del gioco, ha dichiarato:

Vogliamo che i giocatori sentano di essere dei fantasmi, e quindi delle persone che possono decidere la sorte dei propri avversari. Il loro arrivo in Bolivia sconvolgerà la situazione, e la nostra volontà è di metterli a contatto con una moltitudine di situazioni che le vedranno protagonisti.

Inoltre, è confermato anche l’arrivo di un Season Pass che aggiungerà nuovi contenuti nel corso dei mesi, a partire da due grosse espansioni che aggiungeranno nuove missioni. E voi, cosa vi aspettate da Ghost Recon Wildlands?

ghost-recon-scontro-a-fuoco


Fonte

Commenti