Nonostante la concorrenza molto agguerrita, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è riuscito a conquistare i videogiocatori del Regno Unito, facendo segnare una prima settimana di vendite molto buona. Per i titoli di Tom Clancy si tratta addirittura del secondo risultato migliore di sempre, dietro soltanto a The Division, e se consideriamo che il mercato del Regno Unito è il più importante (numericamente parlando) di tutta Europa, Ubisoft ha di che gioire.
Il nuovo capitolo della saga di Ghost Recon si è posizionato al primo posto nella classifica settimanale di vendite, mettendosi dietro alcuni pesi massimi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, NieR: Automata, LEGO Worlds, Horizon: Zero Dawn ed altri ancora. Ecco qui sotto le prime 20 posizioni:
- Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands
- Horizon: Zero Dawn
- LEGO Worlds
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Grand Theft Auto V
- NieR: Automata
- Fifa 17
- Rocket League
- 1-2 Switch
- Call of Duty: Infinite Warfare
Anche se sono impegnati nelle lande boliviane, i Ghost non si sono scordati di conquistare anche il mercato. Attendiamo di sapere com’è andato il nuovo titolo di Ubisoft anche negli altri mercati, per vedere se la fan-base ha apprezzato la svolta open-world della serie, e di saperne di più sui prossimi contenuti aggiuntivi. Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.
Commenti