Ghost Trick: Detective Fantasma
News 10 Mar 2023

Ghost Trick: Detective Fantasma disponibile dal 30 giugno

Siamo stati davvero felicissimi di assistere al ritorno di un grande classico come Ghost Trick: Detective Fantasma, svelato durante l’ultimo Nintendo Direct a febbraio. Il titolo Capcom gode di un affettuoso seguito, ma non è certo quella produzione mainstream che dispone di grande visibilità – quindi ogni occasione per parlarne è apprezzatissima.

Creato dalla mente di Shu Takumi, autore della serie Ace Attorney, e pubblicato nel 2010 su Nintendo DS, Ghost Trick: Detective Fantasma è finalmente pronto a fare il suo ritorno sulle nuove piattaforme. Sarà infatti disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam a partire dal 30 giugno 2023.

In questa avventura vivremo un coinvolgente racconto a cavallo tra la vita e la morte, alla ricerca dei ricordi smarriti. Risvegliatosi come fantasma e privo di ricordi in merito alla propria identità e alla sua morte, l’eccentrico Sissel dovrà imbarcarsi in un’indagine notturna, ma senza perdere tempo: all’alba infatti la sua anima svanirà!

Per risolvere i misteri di Ghost Trick: Detective Fantasma potremo utilizzare i poteri di fantasma di Sissel per possedere gli oggetti e utilizzarli per generare una serie di azioni in grado di cambiare il destino. Una semplice ruota, mossa al momento giusto, può generare una reazione a catena imprevedibile!

Questa nuova edizione del gioco si presenta con una grafica rinnovata in alta risoluzione, il supporto a numerose lingue aggiuntive (italiano compreso) e una colonna sonora che include tutti i 37 brani originali in edizione riarrangiata e classica, oltre a un nuovo pezzo. In questo pacchetto sono stati inclusi anche i puzzle della versione mobile, che arrivano per la prima volta su console. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di Ghost Trick: Detective Fantasma nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni