Con un eccentrico trailer andato in onda durante lo State of Play, è stato rivelato l’arrivo di Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, una nuova avventura dedicata agli acchiappafantasmi più famosi del mondo. Il titolo, sviluppato da casa nDreams sarà disponibile su PS VR2 e Quest.
In arrivo il prossimo mese, il titolo vedrà i giocatori imbracciare lo Zaino Protonico per cercare di salvare San Francisco dal Ghost Lord. Presentato come multiplayer coop, sarà possibile unirsi fino a 4 giocatori per completare missioni di caccia intensa tra gadget iconici e avatar personalizzabili.
Il titolo promette di essere ricco di game mode gratuiti, equipaggiamenti, avatar e molte altre sorprese ancora da annunciare. Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord è in arrivo il prossimo 26 ottobre 2023 per PS VR2 e Quest.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti