Sospettate che strani spiriti stiano invadendo le tubature della vostra casa? Oppure avete sentito insoliti rumori dal palazzo abbandonato vicino al vostro posto di lavoro? Niente paura, perché i cacciatori di fantasmi torneranno a risolvere il vostro problema in Ghostbuster: Spirits Unleashed. E voi credete ai fantasmi?
Ad annunciare il titolo è stato il team di sviluppo di esperti di gaming multiplayer asimmetrico, IllFonic. In questa nuova avventura, potremo entrare a far parte di un team di Ghostbuster alle prime armi, seguendo i ritmi di titoli come Dead by Daylight e Phantasmophobia. In squadre di 4 giocatori, esploreremo diverse mappe infestate da ipotetiche presenze paranormali e sarà compito nostro sbarazzarcene come dei veri professionisti. Imbracceremo gli iconici strumenti della saga di Ghostbuster come lo zaino Protonico, la trappola per Fantasmi e il PKE Meter.
Ma non sempre l’unico modo per comprendere appieno un’entita soprannaturale è intrappolarla. Per capire un fantasma devi ESSERE un fantasma! Infatti, oltre alla possibilità di cacciare fantasmi, potremo impersonarli in una vasta scelta. Per competere contro i cacciatori, ci verrà fornito un’arsenale di abilità tra cui volare, teletrasportarci tramite delle fenditure della realtà, impossessare oggetti, spaventare i passanti e persino evocare dei minion ad aiutarci.
Dopo ogni missione, torneremo nell’iconica Firehouse dei Ghostbuster dove potremo personalizzare il nostro equipaggiamento ed il nostro cacciatore o fantasma. Una volta pronti, potremo intraprendere una nuova missione parlando con Winston Zeddemore oppure studieremo i fantasmi insieme a Ray Stantz nella sua Libreria Occulta.
Ghostbuster: Spirits Unleashed uscirà verso il termine del 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Non perdete l’occasione di recuperare il vecchio titolo di Ghostbuster e altri oggetti da collezione tramite questo link. E voi avete paura dei fantasmi? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti