News 31 Gen 2023

Ghostbusters: Spirits Unleashed: disponibile il nuovo DLC gratuito

Tra i giochi più divertenti dello scorso anno merita menzione il simpatico Ghostbusters: Spirits Unleashed (acquistabile da GameStop con questo link), titolo multiplayer che combina la co-op e il gameplay asimmetrico per offrire un’esperienza adrenalinica nel mondo dei cacciatori di fantasmi, e che oggi riceve il suo primo contenuto DLC

Sviluppato dalla software house Illfonic, esperta nel genere grazie ai suoi precedenti lavori come Friday the 13th: The Game e Predator: Hunting Grounds, questa reimmaginazione delle avventure dei Ghosbuster consente ai giocatori di alternarsi nel ruolo di cacciatore e preda, rendendo le sessioni di gioco sempre varie e coinvolgenti.

Nel nuovo contenuto DLC gratuito per tutti i possessori di una copia di Ghostbusters: Spirits Unleashed, potremo accedere alla nuova mappa The Facility, cacciare i nuovi fantasmi Glutton e Muncher (il più richiesto dai fan) e utilizzare nuove personalizzazioni del personaggio quali Belt Gizmo e Disruptor Pylon.

ghostbusters spirits unleashed gameplay

Il team ha inoltre lavorato per migliorare il matchmaking del gioco, così come il comportamento dei bot. Che si tratti di avversari o di compagni, il loro comportamento sarà sensibilmente migliore, rendendo le partite più avvincenti e godibili.

Vi ricordiamo che il DLC è già disponibile gratuitamente su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC su Epic Game Store. IllFonic rilascerà altri DLC gratuiti ogni trimestre del 2023, e aggiornerà periodicamente il gioco con patch orientate a migliorare la Quality of Life.

Fateci sapere cosa ne pensate di Ghostbusters: Spirits Unleashed nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti