Uno dei più divertenti e riusciti titoli multiplayer apparso negli ultimi anni è sicuramente Ghostbusters: Spirits Unleashed (disponibile da GameStop, a questo link), lo sparatutto con meccaniche co-op e asimmetriche ambientato nel mondo degli acchiappafantasmi cinematografici.
Nonostante non sia più un titolo recente, essendo stato pubblicato nel 2022, il titolo di Illfonic continua a offrire ai suoi giocatori nuovi contenuti: dopo il DLC gratuito dello scorso anno infatti, il team è pronto a proporre tanti aggiornamenti stagionali, ognuno dedicato a una tematica specifica.
Ecco di seguito i contenuti in arrivo in Ghostbusters: Spirits Unleashed:
In primavera troveremo una serie di DLC dedicata a The Ghostbusters: Frozen Empire, la nuova pellicola cinematrografica che ha introdotto nuovi elementi e nuovi nemici, i quali saranno presenti anche in gioco! Fate largo a Garraka!
Con l’arrivo dell’estate sarà il momento di festeggiare i 40 anni di Ghostbusters e lo faremo con uno Slimer sempre diverso: potremo goderci la sua versione classica, quella del film Frozen Empire o scatenarci con una cangiante versione RGB.
In autunno sarà attiva una nuova missione presso la S.C.Y County Courthouse: qui ci dovremo occupare di una taglia speciale che offre grandi ricompense. Si tratta di un DLC dalle atmosfere nostalgiche, che ci attendano sorprese?
L’inverno diventerà teatro di uno speciale reveal dedicato alla community: scopriremo infatti quale sarà il fantasma più amato dai giocatori!
E voi state ancora giocando a Ghostbusters: Spirits Unleashed? Come vi sembrano questi nuovi contenuti? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti