Ghostbusters: Spirits Unleashed DLC 2
News 19 Apr 2023

Ghostbusters: Spirits Unleashed – nuovo DLC gratuito dal 20 aprile, ecco i dettagli

È tempo di alzare la cornetta per chiamare di nuovo in azione il team di Ghostbusters: Spirits Unleashed (acquistabile da GameStop con questo link), perché Illfonic è pronta a offrirci il secondo contenuto aggiuntivo totalmente gratuito, disponibile da domani 20 aprile.

Gli amanti dei giochi d’azione co-op e del multiplayer asimmetrico non possono farsi scappare questo nuovo viaggio nel soprannaturale, che consentirà a tutti i possessori di una copia del gioco per PC e console di affrontare nuove sfide, nuovi nemici e visitare nuove aree di gioco. Trovate un assaggio di questo DLC nel trailer che trovate in coda all’articolo.

Ghostbusters: Spirits Unleashed si espande con una nuova mappa, Il Tribunale: i giocatori dovranno esplorare questo spazio di gioco curiosamente interconnesso, che nel corso degli anni è diventato dimora di una intensa attività da parte dei fantasmi.

Entreranno in gioco anche nuovi tipi di spettri, in grado di prendere il controllo degli esseri umani: non solo potranno impossessarsi dei civili, ma anche degli stessi acchiappafantasmi! I fantasmi potranno anche contare sull’aiuto dei Drudge, piccole entità in grado di aumentare l’infestazione delle aree di gioco e spaventare gli umani, e sulle nuove trappole Minion, che spaventano il malcapitato che dovesse capitare nella loro area.

Questo aggiornamento per Ghostbusters: Spirits Unleashed prevede anche l’introduzione di tanti nuovi contenuti estetici, alcuni dei quali richiamano la serie cartoon Extreme Ghostbusters e che possono essere sbloccate con le missioni secondarie. Non mancano poi fix e aggiornamenti al gioco, che migliorano l’esperienza.

Pronti a imbracciare il fucile protonico? Fateci sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, se giocherete a Ghostbusters: Spirits Unleashed! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti