Ghostrunner II
News 25 Mag 2023

Ghostrunner 2 si mostra per la prima volta, arriverà quest’anno

Durante il PlayStation Showcase di ieri è stato svelato il tanto atteso trailer gameplay di Ghostrunner II, lo slasher in prima persona ambientato un anno dopo il primo Ghostrunner. Il gioco si colloca in un futuro cyberpunk post-apocalittico dopo la caduta della Custode delle chiavi, una tiranna che governava la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità. I giocatori avranno il potere di decidere il futuro dell’umanità e sconfiggere il culto dei violenti cyber ninja, nato al di fuori della torre Dharma, per un’esperienza di gioco “epica e indimenticabile” secondo gli sviluppatori.

Il gioco includerà emozionanti battaglie contro boss, un’ampia esplorazione del mondo al di là della Torre Dharma, importanti miglioramenti al sistema di combattimento, livelli non lineari con sezioni in movimento complesse, nuove modalità e tutta l’azione apprezzata nel primo Ghostrunner. Le nuove abilità permetteranno una maggiore creatività e la possibilità di affrontare con facilità anche gli scontri più complessi. Inoltre, i nemici adotteranno comportamenti diversi in base alle abilità utilizzate, rendendo ogni scontro una nuova e appassionante sfida.

Il rinnovato design dei livelli permetterà stili di gioco variabili. Le battaglie contro i boss saranno più interattive, consentendo diversi approcci per sopravvivere agli scontri più difficili. Il sistema di progressione è stato completamente rivisto e offre la possibilità di personalizzare il gameplay.

Per il momento sappiamo solo che Ghostrunner 2 uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 quest’anno, nel 2023. Potete acquistare una copia del primo capitolo tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questi artwork sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti