Ghostrunner, ve lo ricorderete come uno dei “fenomeni indie” che ha conquistato il pubblico grazie al suo mondo cyberpunk e al suo gameplay dai ritmi serrati, che non lascia spazio alla minima esitazione. Indipendente ora non lo è più, dato che 505 Games ha deciso di acquisire l’IP, non c’è però da dubitare che la formula di gioco resterà la stessa.
Ghostrunner è uno degli indie più impressionanti che abbiamo visto, sfoggiando una tecnologia AAA e un mondo futuristico unico ispirato al cyberpunk che è sia intrigante che terrificante. È un’aggiunta più che benvenuta nella libreria di IP 505 Games.
A seguire strettamente l’annuncio, il publisher ha annunciato la roadmap per gli aggiornamenti in arrivo nel 2021, sottolineando anche quelli già arrivati dal lancio.
Finora il titolo ha visto l’aggiunta di: Hardcore Mode, Winter Pack, Kill Run Mode, Photo Mode e la versione Amazon Luna. Da qui a questo autunno saranno invece aggiunti 3 DLC cosmetici, una nuova modalità, nuovi bundle e, arrivando alle cose succose il DLC Ultimate e l’upgrade a next-gen.
Ghostrunner è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC, ed arriverà su PS5 e Xbox Series X/S in autunno. Che pensate di questa singolare produzione “ninja-cyberpunk”? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti