Ghostrunner
News 02 Apr 2021

Ghostrunner, 505 Games svela la roadmap per il 2021

Ghostrunner, ve lo ricorderete come uno dei “fenomeni indie” che ha conquistato il pubblico grazie al suo mondo cyberpunk e al suo gameplay dai ritmi serrati, che non lascia spazio alla minima esitazione. Indipendente ora non lo è più, dato che 505 Games ha deciso di acquisire l’IP, non c’è però da dubitare che la formula di gioco resterà la stessa.

Ghostrunner è uno degli indie più impressionanti che abbiamo visto, sfoggiando una tecnologia AAA e un mondo futuristico unico ispirato al cyberpunk che è sia intrigante che terrificante. È un’aggiunta più che benvenuta nella libreria di IP 505 Games.

A seguire strettamente l’annuncio, il publisher ha annunciato la roadmap per gli aggiornamenti in arrivo nel 2021, sottolineando anche quelli già arrivati dal lancio.

Finora il titolo ha visto l’aggiunta di: Hardcore Mode, Winter Pack, Kill Run Mode, Photo Mode e la versione Amazon Luna. Da qui a questo autunno saranno invece aggiunti 3 DLC cosmetici, una nuova modalità, nuovi bundle e, arrivando alle cose succose il DLC Ultimate e l’upgrade a next-gen.

Ghostrunner è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC, ed arriverà su PS5 e Xbox Series X/S in autunno. Che pensate di questa singolare produzione “ninja-cyberpunk”? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti