Ghostrunner è il nuovo titolo di 3D Realms, i creatori di Duke Nukem. Questo nuovo gioco è un action in prima persona con un’ambientazione cyberpunk: un titolo davvero promettente e carico di adrenalina. Da pochi minuti lo sviluppatore ha pubblicato una versione demo del gioco, la quale sarà disponibile da oggi fino al 13 marzo.
Questa demo era precedentemente disponibile solo durante le fiere del settore, e ci permetterà di risvegliarci nei panni di un cyber-guerriero armato di spada e pronto a tagliare tutti coloro che ci si parano davanti. Potremo esercitarci a saltare agilmente in aria, fare pratica con il rampino per raggiungere nuove altezze e cercare di sopravvivere in un futuro distopico. Questa danza hardcore con la morte richiede finezza e rapidità di reazione, ma dalla nostra ci sono anche i respawn istantanei, i quali fanno sembrare ogni combattimento una brutale carrellata di scontri carichi di adrenalina.
La versione demo di Ghostrunner è disponibile su Steam dal 6 maggio al 13 maggio. Perché non giocarla con il nuovo controller Xbox One Cyberpunk 2077 Limited Edition acquistabile qui?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti