Ghostrunner è stato una delle più apprezzate sorprese indie del 2020, come 505 Games non manca di ricordare ad ogni occasione: un platform action-game che mette i giocatori nei panni di un ninja cyborg alla ricerca della verità sull’ultima città umana in un brutale mondo cyberpunk (tutti i dettagli nella nostra recensione).
Oggi il titolo arriva anche in versione fisica su Nintendo Switch, con tutti gli aggiornamenti introdotti ad oggi e in attesa delle modalità che verranno aggiunte gratuitamente durante l’estate. Tranquilli, se il ragequit dovesse colpirvi una volta di troppo, non dovrete far altro che aspettare la modalità Assist e riprendere a correre sui muri ed affettare cyborg con un aiutino dagli sviluppatori.
Ghostrunner è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC, ed arriverà presto (il 28 settembre) anche su PS5 e Xbox Series X/S. Potete pre-ordinare queste due versioni a questo link, insieme a quella Switch.
Avete già provato la katana molecolare o siete anche voi fanatici delle scatole? Fateci sapere cosa pensate del gioco sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti