Capcom ha annunciato che pubblicherà Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il nuovo capitolo della storica serie action platform bidimensionale, anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ora il gioco è disponibile solo su Nintendo Switch, piattaforma sulla quale è uscito lo scorso 25 febbraio. Non è stata annunciata la finestra di uscita delle nuove versioni.
Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts, dei quali recupera l’azione tipica, semplice e immediata, e il terribile livello di difficoltà, atto a far morire il giocatore molteplici volte. Nei panni del solito, coraggiosissimo cavaliere Arthur i giocatori dovranno correre, saltare e scagliare la loro lancia contro i nemici, tra livelli che li porteranno nel mondo fantasy del Demon Realm. Il tutto è portato in scena da un particolare stile grafico, che coniuga bidimensionalità e tridimensionalità in maniera intrigante.
Vi state già godendo Ghosts ‘n Goblins Resurrection su Nintendo Switch o ne aspetterete la pubblicazione sulle altre piattaforme? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
Qualora foste intenzionati a prenderlo per il vostro Nintendo Switch nuovo fiammante potete acquistare la console a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti