Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia della pubblicazione su PC, PlayStation 4 e Xbox One di Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il nuovo capitolo della storica serie action platform bidimensionale, che al momento è disponibile solo su Nintendo Switch. Ora sappiamo anche la data esatta: il prossimo primo giugno, stando a quanto riporta la pagina del gioco apparsa sul Microsoft Store.
Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un omaggio ai grandi classici Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts, giocabilissimi ma al contempo difficilissimi. Nell’armatura del cavaliere Arthur i giocatori dovranno correre, saltare e scagliare la loro lancia contro i nemici, tra livelli che li porteranno nel mondo fantasy del Demon Realm. Il tutto è portato in scena da un particolare stile grafico, che coniuga bidimensionalità e tridimensionalità in maniera intrigante.
Vi state già godendo Ghosts ‘n Goblins Resurrection su Nintendo Switch o ne aspetterete la pubblicazione sulle altre piattaforme? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook! Date anche un’occhiata alla nostra recensione.
Potete acquistare Nintendo Switch a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti