Ghosts n’ Goblins Resurrection, dopo essere tornato a popolare le imprecazioni dei giocatori su Switch qualche mese fa, arriva oggi anche su PS4, Xbox One e PC.
Nei panni del cavaliere Arthur i giocatori sono chiamati ad attraversare oscure lande popolate da terribili demoni, per salvare la principessa di turno dalle grinfie del Signore dei Demoni. Il setting fiabesco è accompagnato da una grafica ispirata proprio alle care vecchie illustrazioni dei libri di fiabe… e da un gameplay platform ricco d’azione e a dir poco crudele (diciamo che è una fiaba stile originale Grimm).
Per aiutare i nuovi arrivati, Capcom ha reso disponibili 3 livelli di difficoltà, nonché “cheat” come la modalità Pagina che dà di fatto vite infinite. Inoltre è possibile affrontare l’avventura in due (solo co-op locale), con un giocatore di supporto che potrà switchare tra tre personaggi: Barry, Kerry e Archie, ognuno con abilità specifiche.
Ghosts ‘n Goblins Resurrection è ora disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC. Potete leggere la nostra recensione a questo link e godervi il trailer di lancio qui sotto.
Siete della vecchia generazione che ha affrontare il Signore dei Demoni sui cabinati? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti