Dopo suo recente rilascio, Ghostwire Tokyo ha catturato sia l’attenzione dei giocatori che della stampa. Ma, una delle tante cose da ammirare nel titolo riguarda il suo impatto artistico. Il lavoro compiuto da Tango Gameworks nella creazione della città è stato sublime per la cura nei dettagli, tanto da invogliare molti utenti a visitare la città nel mondo reale.
Recentemente, sul canale Youtube di ElAnalistaDeBits, è stato pubblicato un nuovo video che rende omaggio al lavoro fatto dalla software house. Il video in questione analizza le somiglianze di vari punti di interesse ed aree di gioco di Tokyo, confrontandoli con la città reale. In particolar modo, vengono mostrate le aree del quartiere di Shibuya e di Shiba park.
In molte zone, possiamo notare alcune modifiche artistiche finalizzate a rendere l’ambientazione più suggestiva e scenografica, ma senza mai allontanarsi troppo dalla realtà. Il giocatore che si aggirerà in queste zone si sentirà nel cuore pulsante della città, con qualche tocco di terrore in più per via dei demoni.
Ogni edificio sembra essere stato creato in scala identico al mondo reale. L’unica vera e propria differenza che troveremo sarà la quantità di persone vive in giro per le strade e qualche insegna cambiata per questioni di copyright. Potete procurarvi una copia di Ghostwire Tokyo tramite questo link. Non perdetevi la nostra recensione del titolo! Fate sapere qual è la vosta area preferita in gioco sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti